Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: demo_profile. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1143 of /home/portali/collinevento18ok/includes/bootstrap.inc).

Windsurf Grand Slam - Coluccia 1/8 giugno 2013 - Campionati Italiani Assoluti Windsurf

 

Windsurf Grand Slam - Coluccia 2013 - Campionati Italiani Assoluti Windsurf  
Colline del vento è sponsor del "Windsurf Grand Slam - Coluccia 2013 - Campionati Italiani Assoluti Windsurf " 1-8 giugno 2013 nella spiaggia di Coluccia a Santa Teresa di Gallura (Ot)

 
 

Giugno 2013. Per la prima volta nella storia del windsurf italiano si svolgeranno in contemporanea nella medesima località quattro Campionati Nazionali - Freestyle, Slalom, Formula e Raceboard - dando luogo a quello che nel linguaggio dei windsurfisti si chiama “Grand Slam”.
Il Windsurf Grand Slam 2013 raccoglierà i migliori atleti italiani della specialità con una previsione di almeno 400 iscritti, cui si aggiungeranno accompagnatori, sostenitori e appassionati per popolare il più grande raduno del windsurf mai visto in Italia.
Sede del Windsurf Grand Slam 2013 è lo spot di Coluccia, come la comunità dei windsurfisti chiama l’estremità occidentale di Porto Liscia, la grande baia di acqua cristallina che si apre ad abbracciare l’Arcipelago de La Maddalena, nel nord della Sardegna, a pochi chilometri dal glam della Costa Smeralda.
Coluccia - Porto Liscia è un luogo autenticamente incontaminato, in cui il paesaggio della Sardegna si esprime in tutta la sua selvaggia bellezza. Incluso in un’ampia area protetta, offre un ambiente privo di strutture permanenti, che conferiscono all’evento uno stile pienamente coerente coi valori caratteristici dello sport del windsurf: natura, bellezza, adrenalina.
A Coluccia - Porto Liscia si sono disputati numerosi eventi di windsurf nazionali e internazionali. Da cinque anni ospita ininterrottamente una tappa del Campionato Nazionale di Freestyle, è sede della Ajo’ Classic, la più partecipata long-distance di windsurf in Italia, ha ospitato per tre volte la tappa italiana del circuito europeo di freetsyle EFPT, oltre a un europeo e un mondiale juniores di freestyle.

 

 

Addthis: