Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: demo_profile. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1143 of /home/portali/collinevento18ok/includes/bootstrap.inc).

Mostra del pittore Giovanni Manunta Pastorello - Casa Todde Villasimius 10/20 agosto 2013

Colline del Vento sara presente alla mostra del pittore Giovanni Manunta Pastorello che si terrà dal 10 al 20 agosto 2013 presso Casa Todde a Villasimius.

 

 
 
Inaugura il 10 agosto 2013 la mostra pittorica di Giovanni Manunta Pastorello a Casa Todde. Curatore della mostra Marco Oppes, che è alla sua prima importante esperienza come curatore. Pastorello è nato a Sassari nel 1967. Si è diplomato all'Accademia delle belle arti di Firenze nel 1991. Artista di grande talento, ha esposto i suoi lavori  in tutta Italia e anche all'estero. La mostra di Villasimius è una sintesi della sua ultima ricerca che parte dalle signorine, e passando attraverso i paesaggi arriva agli astratti. Il suo stile pittorico è una sintesi della pittura cinese e italiana del 1200. Una nuova tecnica che usa acrilico su tela. Pastorello dice,'' La pittura italiana del 1200 cercava il volume, mentre quella cinese incentrava tutto sullo stile calligrafico, l'oggetto rappresentato da un'unica linea o pennellata. Io ho fatto una sintesi inventando una nuova tecnica.'' La mostra verrà inaugurata dal Sindaco di Villasimius Tore Sanna. Il rinfresco sarà offerto da Argiolas formaggi di Dolianova e da Colline del Vento di Villasimius. La mostra sarà a Casa Todde ( Sede dell'AMP Capo Carbonara) dal 10  al 20 Agosto, esclusi il 14,15 e 16, tutte le sere dalle ore 19.00 alle 23.00. Per info: mpvillasimius@gmail.com

 

 

Addthis: