Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: demo_profile. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1143 of /home/portali/collinevento18ok/includes/bootstrap.inc).

7/8/9 aprile 2012 - Stintino SWK

Colline del Vento è sponsor del contest "Stintino SWK". Uno degli eventi sportivi più divertenti e interessenti in Sardegna, che si terrà a Stintino dal 7 al 9 aprile 2012. 


 

“Stintino contest” è ormai dietro l’angolo. Dal 7 al 9 aprile 2012, le spiagge dell’Approdo e del Gabbiano saranno lo spot ideale per centinaia di sportivi. Sul lungo mare della Pelosa di Stintino ritorna così, per la terza volta consecutiva, l’attesissima manifestazione che lo scorso aprile ha richiamato numerosi atleti. In tanti, tra le onde e la spuma del mare di Stintino, si sono affrontati in appassionanti e avvincenti prove, dando spettacolo della loro bravura.

L’evento, organizzato dalla Pubblicitas-Mec3 Sport, anche quest’anno ha ricevuto il patrocinio del Comune di Stintino, della Provincia di Sassari e del Coni provinciale sassarese. A questi si sono aggiunti anche quelli dello Yacht Club Alghero e dell'Associazione Italiana Classi Windsurf. Anche quest’anno la manifestazione sarà dedicata a tutti gli amanti degli sport d’acqua ma avrà anche alcuni momenti di intrattenimento per gli accompagnatori, i quali potranno visitare la Sardegna nella 3 giorni di Pasqua e pasquetta.

Il windsurf e il kitesurf quindi ritornano a essere gli sport protagonisti di un evento che nelle due edizioni precedenti non ha tradito le attese di sportivi e appassionati. Si è dimostrato tra i più interessanti nel panorama delle manifestazioni sportive primaverili, raccogliendo numerosi consensi. Un grande “raduno”, lo amano definire gli organizzatori, in grado di catalizzare agonisti e amatori e che ha coinvolto anche gruppi di famiglie che hanno approfittato delle condizioni meteo favorevoli per un soggiorno in questa splendida località. Anche in questa edizioni, a seconda delle condizioni meteo, gli atleti del windsurf e del kitesurf, si affronteranno in prove di long distance, ins & out, freestyle, wave e sup.

Per il windsurf sono attesi atleti del calibro di Gigi Madeddu, Matteo Spanu, Stefano Lorioli per il freestyle, Maurizio Farigu e il neo campione italiano overall Giorgio Giorgi. Per il kitesurf ci sarà la curiosità di rivedere la sfida tra i primi tre classificati del 2011: David Filapizzo, Roberto Fadda e Max Poma. Questa edizione sarà arricchita da un evento commemorativo, il primo “Memorial Cicallero”, dedicato al windsurfer Luigi Secchi, recentemente scomparso.

 

Addthis: